Best FIFA Mens’s Coach 2017, tre italiani in lizza per il premio. Non c’è Sarri

Tra i 12 allenatori candidati ai The Best Fifa Football Awards quest’anno sono presenti tre italiani, ovvero, Antonio Conte del Chelsea, Carlo Ancelotti del Bayern e Massimiliano Allegri della Juventus. Il primo è riuscito a portare i Blues ad alti livelli alla sua prima stagione mentre il bianconero ha sfiorato il Triplete. I tre tecnici nostrani, però, difficilmente saliranno sul gradino più alto del podio, il quale molto probabilmente sarà occupato a Zinedine Zidane.

La lista dei restanti candidati è così composta: Guardiola (City), Mourinho (United), Pochettino (Tottenham), Enrique (Barcellona), Simeone (Atletico Madrid), Jardim (Monaco), Tite (Brasile) e Low (Germania). Non è presente, dunque, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri.

La premiazione si terrà a Londra il prossimo 23 ottobre. Il detentore del trofeo è Claudio Ranieri che nel 2015/2016 è stato l’artefice del miracolo Leicester.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Best FIFA Mens's Coach 2017, tre italiani in lizza per il premio. Non c'è Sarri

Impostazioni privacy