Keita, l’agente spiazza tutti: “Lotito ha un accordo con il Milan, ma il giocatore è esasperato”

In un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Roberto Calenda, agente dell’attaccante della Lazio Keita Baldé, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al rapporto burrascoso tra lo stesso giocatore ed il club capitolino: “Il giocatore è esasperato per una serie di comportamenti della società che non è più disposto a sopportare, per questo non si è presentato agli allenamenti. La società gli ha promesso un posto in squadra con Inzaghi ed un contratto da top player. Ma nulla di tutto ciò si è verificato. Keita non farà mai qualcosa contro la sua volontà. Nessuna forma di pressione sarà tollerata e ci attiveremo presso le autorità competenti in caso di commissione di illeciti da parte della lazio”. 

Sul futuro del giocatore: “L’unico interessamento di cui siamo a conoscenza è quello del Milan. Lotito ci ha comunicato di avere un accordo con questa società. Ad oggi ci risulta l’interessamento della Juventus: la Lazio però non ci ha comunicato nulla e non ci ha convocati per parlarne”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Keita, l'agente spiazza tutti: "Lotito ha un accordo con il Milan, ma il giocatore è esasperato"

Impostazioni privacy