Clamoroso: Borriello verso la rescissione col Cagliari, su di lui già un’altra pretendente

Il calciomercato riserva sempre sorprese, fino agli ultimi giorni. E l’ultima sorpresa, in ordine cronologico, potrebbe provenire da Cagliari. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, Marco Borriello potrebbe lasciare i sardi.

Tra poche ore la risoluzione del contratto potrebbe interrompere ufficialmente il rapporto tra la società rossoblù e il suo bomber, nonostante il rinnovo fino al 2019.

Per arrivare a tale decisione, si saranno ulteriormente inaspriti i rapporti tra Borriello e l’allenatore degli isolani Massimo Rastelli. La causa della rottura sarebbe stata la sostituzione nel secondo tempo della partita di Coppa Italia col Palermo, quando l’attaccante finì in panchina per far posto a Marco Sau. Una decisione non gradita e contestata sin da subito.

Da allora in poi, il malcontento non ha mai lasciato Borriello che ora sarebbe conteso già da molte squadre. Una su tutte potrebbe accaparrarselo: la SPAL, che sogna di giocare la prossima stagione col duo Paloschi-Borriello. Sempre secondo quanto riportato da Sky Sport, le due parti sarebbero già vicine ad un accordo.

Per una squadra che si priva del suo bomber a pochi giorni dall’inizio del campionato, ve ne è un’altra che si arricchisce di una pedina a dir poco importante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clamoroso: Borriello verso la rescissione col Cagliari, su di lui già un'altra pretendente

Impostazioni privacy