Sarri: “Il Nizza ha un gran vantaggio, ma sfateremo il tabù preliminari. Questo Napoli può crescere ancora”

Al termine della conferenza stampa pre-Nizza, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Premium Sport. Queste le parole dell’allenatore azzurro in merito alla doppia sfida con i francesi: “Purtroppo giochiamo contro squadra che ha già 4 partite ufficiali e questo per loro è un vantaggio. Importante sarà essere pronti mentalmente ma non sarà semplice trovarsi in 4 o 5 giorni da un amichevole ad una gara decisiva per la Champions, è un salto grande. Difficile avere questa mentalità ma questa è la data e dobbiamo cercare sfatare il tabu preliminari. Abbiamo giocato con Bayen e Atletico avrei preferito avere più ritmo con condizioni climatiche ambientali leggermente diverse”. 

Sulla rosa azzurra:Siamo gli stessi dell’anno scorso, abbiamo fatto pochissimi innesti. La mia sensazione è che questo squadra non abbia ancora espresso il massimo, abbiamo margini vediamo se riusciremo ad essere al cento per cento col lavoro”. 

Sul piazzamento in campionato: “Non mi interessa più di tanto, la testa è a questa partita e poi pensiamo al campionato. Speriamo che il lavoro valga più degli acquisti delle altre. Io sono lo stesso di sempre, le esperienze hanno aggiunto qualcosa”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri: "Il Nizza ha un gran vantaggio, ma sfateremo il tabù preliminari. Questo Napoli può crescere ancora"

Impostazioni privacy