Sarri si affida alla vecchia guardia contro il Nizza: già decisa la formazione che scenderà in campo

Il Napoli prosegue la preparazione in vista dell’andata dei play off di Champions League contro il Nizza. Gli azzurri sfideranno i francesi al San Paolo il 16 agosto per il primo dei due match. Maurizio Sarri lavora senza sosta, con l’intento di non stravolgere la squadra che andrà in campo, così come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Il Napoli sembra già definito secondo la Rosea. Si parte dalle certezze. Il tecnico sembra orientato ad affidarsi alla vecchia guardia, quelli che lavorano con lui da ormai tre anni. Sarri sa bene che il preliminare non può essere fallito, perché un eventuale esito negativo influenzerebbe psicologicamente anche l’inizio in campionato.

La formazione sembra, dunque, già stabilita. Tra i pali Reina, con la linea a quattro formata da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo e in attacco: Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens da punta centrale e Insigne.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Sarri si affida alla vecchia guardia contro il Nizza: già decisa la formazione che scenderà in campo

Impostazioni privacy