Nizza, Souquet sulla sconfitta di ieri: “Peccato, avremmo avuto più fiducia per il Napoli. Ma ci resta un vantaggio”

Ieri il Nizza ha disputato la gara di Ligue 1 contro il Troyes: 1-2 il risultato finale, una sconfitta in casa che lascia non poco l’amaro in bocca ai prossimi avversari del Napoli in Champions League.

E proprio della ormai imminente partita contro gli azzurri ha parlato Arnaud Souquet, terzino destro del Nizza, al sito ufficiale della squadra: “Il ko fa male, ma dobbiamo subito pensare a recuperare le energie e a riprenderci in vista del Napoli. Giocheremo ogni tre giorni e sarà un bene, così da poter testare man a mano la nostra condizione; per noi è un vero e proprio vantaggio. Peccato aver perso contro il Troyes, avremmo accumulato la carica giusta per andare al San Paolo con una fiducia diversa“.

Sicuramente i francesi arriveranno a Fuorigrotta con il fuoco del riscatto negli occhi; ma di fronte troveranno il Napoli, e sarà bello capire che partita sarà.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nizza, Souquet sulla sconfitta di ieri: "Peccato, avremmo avuto più fiducia per il Napoli. Ma ci resta un vantaggio"

Impostazioni privacy