Poker di soluzioni per il futuro di Pavoletti: la Spal ci prova con una nuova proposta

Tutto da decifrare il futuro di Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Napoli, complice l’abbondanza nel reparto offensivo azzurro, starebbe seriamente pensando di cambiare aria ed accettare la corte di uno dei tanti club pronti ad offrirgli un ruolo importante nella propria rosa. In questo senso, sono ben quattro i club interessati al centravanti, con la Spal in particolare pronta al nuovo assalto.

POKER DI SCELTE PER PAVOLETTI

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come la stessa Spal, per eludere la concorrenza di Udinese, Sassuolo e Benevento, sia pronta ad avanzare una nuova proposta alla dirigenza partenopea, ovvero un trasferimento sulla base di un prestito secco. Ecco quanto riportato dal quotidiano in merito.

“Pavoletti deciderà il suo futuro in base alle possibili destinazioni: oltre a Sassuolo, Udinese e Benevento s’è rifatta viva anche la Spal, ma solo a determinate condizioni, ad esempio in prestito. Ma i tempi saranno maturi a breve, non subito”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Poker di soluzioni per il futuro di Pavoletti: la Spal ci prova con una nuova proposta

Impostazioni privacy