Ghoulam non firma ancora, il Napoli blocca la cessione di Strinic: se l’algerino non rinnova il croato diventa titolare

AGGIORNAMENTO 08:30 – L’edizione odierna di Tuttosport parla proprio della situazione legata a Strinic. Secondo il quotidiano di Torino, il Napoli avrebbe bloccato la cessione di Strinic. Questo perché il rinnovo di Ghoulam stenta ad arrivare. Se l’algerino non dovesse firmare prima del 31 agosto, scalerebbe nelle gerarchie di Sarri. E Strinic potrebbe diventare il titolare.

Il Napoli dà per partente Ivan Strinic ma non vuole assolutamente abbassare le pretese e quindi svalutarlo. Per tale motivo il Galatasaray, club molto forte sul croato, avrebbe cambiato obiettivo. Secondo quanto riferito dal sito Goal dovrebbe essere Asamoah della Juventus.

Pare ci sia anche già l’accordo con il giocatore, manca solo quello con la società bianconera che potrebbe fare a meno del ghanese in modo da avere una liquidità maggiore per fiondarsi con decisione su Matuidi.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ghoulam non firma ancora, il Napoli blocca la cessione di Strinic: se l'algerino non rinnova il croato diventa titolare

Impostazioni privacy