Venerato: “Nessun acquisto prima del Nizza. Rinnovo Ghoulam? Mancano i dettagli. Meno chiara la situazione di Giaccherini”

Se acquisto ci sarà, avverrà dopo il playoff di Champions“. Ha esordito così Ciro Venerato, giornalista Rai e esperto di mercato, ospite fisso a Radio Crc, per la trasmissione Si gonfia la rete.

COL NIZZA LO STESSO NAPOLI

Nessuna novità pre-Champions, dunque, anzi: “Il Napoli che affronterà il Nizza sarà quello che conosciamo, quello che ci ha fatto vedere il 99% di cose belle all’Audi Cup. Scordiamoci le partite passate in cui gli azzurri hanno affrontato i francesi; erano altre squadre. Ora il Napoli ha un collettivo su cui puntare. Non sarà un match facile, ma è più forte del Nizza“.

SITUAZIONE MERCATO: GHOULAM E GIACCHERINI

Venerato è tornato a parlare dell’argomento a lui più caro: il calciomercato. In particolare, due le situazioni analizzate: Ghoulam e Giaccherini.
Per Ghoulam ci sono solo i dettagli da definire: “Si discute ancora col fratello, ma c’è la volontà del calciatore di restare, lo ha detto anche a Sarri. Sta cercando di aumentare un po’ l’ingaggio e i bonus; lui sogna un contratto da 2,5 milioni, ma non li avrà, arriverà a 1,8 milioni circa“.
Meno chiara la situazione di Giaccherini: “Sul calciatore c’è il Genoa, ma spera che il Napoli partecipi al pagamento dello stipendio del calciatore“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: "Nessun acquisto prima del Nizza. Rinnovo Ghoulam? Mancano i dettagli. Meno chiara la situazione di Giaccherini"

Impostazioni privacy