Parla Christian Maggio: ecco dove e quando ascoltare le parole della bandiera azzurra

In un calcio moderno, dove tutto è governato sempre più dal dio denaro, c’è qualcuno che si comporta diversamente. La classica “eccezione che conferma la regola”, un’eccezione più unica che rara. Di chi si tratta? La risposta è semplice: Christian Maggio.

Il terzino destro classe ’82 si appresta a disputare la sua decima stagione con il Napoli. Da quell’ormai lontano 2008, anno in cui Maggio ha vestito per la prima volta la maglia azzurra, sono cambiati allenatori (da Reja a Sarri), sono cambiati compagni di squadra (Lavezzi, Cavani, Higuaìn e tanti altri), è cambiato lo staff tecnico, ma lui no. E’ ancora qui, a difendere i colori azzurri con tutte le sue forze, senza tirarsi mai indietro, facendosi trovare sempre pronto. Insieme ad Hamsik, probabilmente, è una delle poche ‘bandiere’ rimaste in circolazione. Uno dei pochi calciatori che non ha fatto vincere il denaro o il procuratore di turno, ma ha fatto vincere il cuore e la voglia di lottare sempre con quella casacca azzurra, ormai quasi tatuata sul suo corpo.

Il calciatore partenopeo, in occasione dell’Audi Cup disputata dal Napoli in quel di Monaco, ha rilasciato un’intervista esclusiva al collega Carlo Alvino. Le sue parole potranno essere ascoltate su Tv Luna (canale 14 del digitale terrestre), a partire dalle ore 19:00 di oggi. Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla Christian Maggio: ecco dove e quando ascoltare le parole della bandiera azzurra

Impostazioni privacy