RETROSCENA – Sarri e Giuntoli incrociano in albergo il d.s. dell’Atletico: arrivano subito le scuse per l’intervento di Godin su Ounas

Il Napoli chiude l’Audi Cup al terzo posto, dopo la vittoria per 2-0 contro il Bayern Monaco. Tra le note negative del torneo disputato in Germania c’è sicuramente l’infortunio di Ounas.

Il franco-algerino ha riportato una distorsione di primo grado, dopo l’intervento killer di Godin (poi espulso). E se Simeone in conferenza ha, in qualche modo, provato a “giustificare” il difensore, non sembra aver fatto lo stesso il direttore sportivo dei Colchoneros, così come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Secondo il quotidiano napoletano, Berta (d.s. dell’Atletico) avrebbe incrociato in albergo Sarri e Giuntoli chiedendo scusa ad entrambi per quanto accaduto a Ounas.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Sarri e Giuntoli incrociano in albergo il d.s. dell'Atletico: arrivano subito le scuse per l'intervento di Godin su Ounas

Impostazioni privacy