Marino: “Napoli più forte di tutte, Ounas mi ha impressionato! Danno enorme per chi non arriverà in Champions l’anno prossimo”

Il Napoli non può più nascondersi: l’obiettivo del prossimo anno è di lottare per il tricolore. Gli azzurri hanno confermato la rosa in blocco proprio per tentare l’assalto allo scudetto. La pensa allo stesso modo l’ex direttore del Napoli, Pierpaolo Marino.

L’ex dirigente azzurro ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini di Tuttosport, soffermandosi proprio sulla probabile lotta scudetto: “Il Napoli è molto forte. Non ha ceduto nessuno, e ha inserito elementi interessanti come Ounas, che mi ha impressionato. Così come Mario Rui, e poi gli azzurri si godranno la crescita dei giovani centrocampisti. Anche il recupero di Milik sarà una risorsa. Il Napoli è nettamente più forte di chi ha cambiato tanto”.

“L’Inter ha Spalletti come garanzia, il Milan completerà con l’acquisto in attacco. La Roma forse soffrirà un po’, visto che ha cambiato tanto. Ma per tutte sarà decisivo l’accesso alla prossima Champions League: a livello economico, non arrivarci equivale a una retrocessione”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marino: "Napoli più forte di tutte, Ounas mi ha impressionato! Danno enorme per chi non arriverà in Champions l'anno prossimo"

Impostazioni privacy