TUTTOSPORT – Zapata e Tonelli ad un passo dal Torino: si attende il via libera di Sarri

Pronto a concretizzarsi un doppio colpo in uscita in casa Napoli. La dirigenza azzurra, conscia della necessità di sfoltire la rosa attualmente a disposizione di Maurizio Sarri, starebbe lavorando attentamente al capitolo cessioni, con Duvan Zapata e Lorenzo Tonelli tra i candidati principali a salutare definitivamente il club partenopeo. Per i due azzurri, in particolare, è vivo l’interesse del Torino che, nelle ultime ore, si sarebbe portato ad un passo dalla chiusura della doppia operazione.

ZAPATA-TONELLI, SI ATTENDE IL VIA LIBERA

L’edizione odierna di TuttoSport, nell’analizzare la situazione, riporta come la trattativa tra il Napoli ed il Torino sia giunta alle battute finali, con i granata che attendono il definitivo via libera da parte di Maurizio Sarri per chiudere un’operazione lunga ed estenuante. Di seguito, quanto riportato dal quotidiano torinese in merito all’imminente accordo tra i due club.

“Per prima cosa, fatto tutt’altro che secondario, sia Tonelli sia Zapata hanno detto sì al Toro. Il difensore lo ha fatto da tempo. Nel momento in cui Sarri gli ha fatto capire che non può garantirgli il posto da titolare, il forte centrale ha accettato le lusinghe del Toro che lo ha messo al centro non solo della difesa ma del suo progetto europeo.  Sarri lo lascerà partire, così come Zapata, solo dopo lo spareggio di Champions League. L’altro sì al Toro è arrivato da Zapata.  E così Cairo – che pure sul colombiano si era espresso senza troppo slancio nei giorni scorsi – incassa il doppio sì”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » TUTTOSPORT - Zapata e Tonelli ad un passo dal Torino: si attende il via libera di Sarri

Impostazioni privacy