IL MATTINO – Chiesa incedibile per la Fiorentina: ADL strappa una promessa ai Della Valle

Il Napoli non molla Federico Chiesa. La dirigenza azzurra, intenzionata a regalare a Maurizio Sarri un ulteriore rinforzo per la rosa in vista della prossima stagione, sarebbe particolarmente interessata all’acquisto del talentuoso esterno offensivo della Fiorentina che, tuttavia, non ha alcuna intenzione di privarsene. Il club partenopeo, comunque, potrà esercitare un vantaggio importante nel momento in cui la dirigenza viola dovesse decidere di cedere il calciatore.

ADL-DELLA VALLE, PROMESSA DA GENTILUOMINI

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta come sia intervenuto lo stesso Aurelio De Laurentiis in persona per tentare l’affondo definitivo per il calciatore, incontrando l’ostilità dei fratelli Della Valle. A questi ultimi, tuttavia, il patron azzurro è riuscito a strappare un’importante promessa: il Napoli, nel caso in cui la Fiorentina dovesse privarsi di Federico Chiesa, sarà il primo club ad essere avvertito della cosa. Un vantaggio che, seppur virtuale, potrebbe servire ad allontanare la concorrenza.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » IL MATTINO - Chiesa incedibile per la Fiorentina: ADL strappa una promessa ai Della Valle

Impostazioni privacy