Campagna abbonamenti 2017/2018: al via il 4 agosto, con prezzi invariati!

La stagione calcistica 2017/2018 è ormai alle porte. Pochi giorni ancora e poi il Napoli scenderà in campo per il primo impegno ufficiale della nuova annata sportiva. Si partirà con il preliminare di Champions League (andata 15-16 agosto e ritorno 22-23 agosto) e tra il primo ed il secondo match, si comincerà ufficialmente anche con la nuova Serie A (Napoli in campo sabato 19/08 alle 20.45 contro l’Hellas Verona).

Proprio in vista della partenza della nuova stagione, il Napoli, tramite una conferenza stampa in quel di Castel Volturno, ha ufficializzato il programma per la campagna abbonamenti 2017/2018. Alessandro Formisano, head of operations del club partenopeo, ha illustrato dettagliatamente tutto ciò che riguarda la nuova campagna. Prezzi, date, modalità e tutto ciò che è connesso ai nuovi abbonamenti.

Queste le parole di Formisano, raccolte dalla redazione di Spazio Napoli:
La campagna abbonamenti partirà venerdì 4 agosto alle ore 12:00. Il vantaggio della tessera del tifoso è anche quello di caricare a livello digitale l’abbonamento, ma poi su Listicket si può sempre stampare il segnaposto. La Fan Stadium Card è disponibile per l’abbonamento, ha durata triennale, costa una tantum 20 euro e può essere acquistata on line prevalentemente, ma dalla prossima settimana il botteghino del San Paolo sarà aperto per chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento. Al momento ce ne sono 30mila di Fan Stadium Card. On-line è più comodo farla, attraverso sscn.it o listicket, compilando i campi e con l’upload di una foto ed un documento, avendo subito il codice definitivo per fare l’abbonamento e si riceverà la tessera poi a casa. Il botteghino è un residuale di servizio per quelli che non usano internet. La tessera serve anche per caricare amichevoli, competizioni internazionali o le trasferte”. 

QUESTI I PREZZI: INVARIATI RISPETTO ALLA SCORSA STAGIONE

I prezzi restano invariati: 350+5 euro di diritti di prevendita per le Curve, Distinti 750+5, Nisida 800+5, Tribuna Posillipo 1500+5 euro e per i pochi posti di Tribuna d’onore 3000+5. Abbonamenti ridotti per Distinti, Tribuna Posillipo e Nisida per over 65, under 14 e donne”.

ECCO LA FOTO: 

 

“Disponibile, inoltre, anche la possibilità di rateizzare l’abbonamento, recandosi presso la Deutch Bank avendo già il modulo d’abbonamento che si scarica on-line a differenza dell’anno scorso che avveniva tutto al botteghino. Uno sforzo del club per i propri abbonati che in centinaia fanno la tessera grazie alla rateizzazione a tasso zero reale. Altri club non attuano questo trattamento ai propri abbonati”.

Al termine della conferenza, inoltre, Formisano ha risposto anche ad alcune domande fatte dai giornalisti presenti.

Ci sono promozioni legate al preliminare di Champions per gli abbonati? È un’idea, ma molto dipenderà dal sorteggio. A secondo di quando si gioca, il premio può diventare un peso”.

Novità riguardanti la convenzione? “Abbiamo lavorato costantemente, siamo fiduciosi di arrivare ad una definizione degli accordi”.

Non sono previsti altri benefit per i vecchi abbonati? No, non c’è necessità”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Campagna abbonamenti 2017/2018: al via il 4 agosto, con prezzi invariati!

Impostazioni privacy