Agente Koulibaly: “Keita? Lui e Kalidou non hanno mai parlato di Napoli. Lo Scudetto si può, il gruppo è convinto”

L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la messa in onda di Radio Goal. Il procuratore ha parlato della lotta Scudetto, dei preliminari di Champions League e della situazione Keita. Queste le principali dichiarazioni del procuratore del difensore partenopeo:

“Bisogna arrivare preparati al preliminare di Champions League, che non è mai semplice. L’Audi cup è ciò che serve in vista del play-off Champions. Gli azzurri hanno una rosa forte e l’hanno dimostrato. Adesso il gruppo è convinto di poter lottare per lo Scudetto, la squadra ha dimostrato di poter lottare con la Juve. Sarà difficile gestire il doppio impegno, ma credo che tutta la rosa abbia metabolizzato questa cosa”.

“KEITA BUON GIOCATORE, MA IL NAPOLI È AL COMPLETO IN AVANTI”

“Keita-Napoli? Non so di questa possibilità. Con Kalidou si erano visti in nazionale, ma non era uscito questo discorso. Keita è un buon giocatore, ma credo che il Napoli sia già a posto in avanti”.

“GONALONS ALLA ROMA? LO HANNO REGALATO”

“Gonalons alla Roma per una cifra bassa? Andava in scadenza ed aveva litigato con la società, lo hanno praticamente regalato. Ora dovrà lottare per trovare spazio. Schick? È un giocatore della Sampdoria e basta”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Agente Koulibaly: "Keita? Lui e Kalidou non hanno mai parlato di Napoli. Lo Scudetto si può, il gruppo è convinto"

Impostazioni privacy