MEDIASET – Keita-Napoli, non c’è nulla! Non arriveranno grandi nomi in entrata

AGGIORNAMENTO 20.54 – Smentisce tutto il noto esperto di mercato Paolo Bargiggia, che in diretta su Mediaset Premium annuncia: “Tra Keita e il Napoli non c’è nulla. Non mi aspetto grandi colpi del Napoli, solo riconferme”. 

AGGIORNAMENTO 13.00 – Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli arriva la notizia dell’interesse del Napoli per Keita. La redazione si è messa in contatto con il club laziale. Queste le parole:“La dirigenza della Lazio che abbiamo contattato ci ha confermato l’interesse del Napoli, ma ha aggiunto che c’è da tempo. Ci sono stato telefonate continue tra Lotito e De Laurentiis, l’ultima c’è stata ieri. Ballano cifre importantissime, e che è stato trovato l’accordo di massima tra i club”.

Il Napoli non si ferma mai, nemmeno sul mercato. Un nome che sembrava finito nel dimenticatoio e che ora sembra poter tornare di moda è quello di Keita Balde, esterno offensivo della Lazio. È l’edizione odierna del Corriere dello Sport a rilanciare una possibile trattativa.

Oltre a Juventus, Inter e due squadre straniere, ci sarebbe anche il Napoli che sembra intenzionato a riavvicinarsi. De Laurentiis – scrive il Corriere – sembra tentato dalle qualità di Keita, ma la richiesta di Lotito di 22 milioni sembra non favorire il tutto. Tra l’altro, il calciatore avanza richieste economiche di non poco conto.

Koulibaly, da parte sua, ha già parlato con il calciatore per spiegargli cos’è Napoli e il Napoli. Così come la Champions League sarà una carta che il Napoli si giocherà per convincere il senegalese

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » MEDIASET - Keita-Napoli, non c'è nulla! Non arriveranno grandi nomi in entrata

Impostazioni privacy