Lo Sparta Praga continua a seguire Giaccherini: la prossima settimana sarà decisiva per la chiusura dell’affare

23.40 – Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fornito un aggiornamento sulla trattativa tra Napoli e Sparta Praga per Giaccherini. L’affare, riporta il noto esperto di mercato, non è in dirittura d’arrivo ma anzi al momento è da considerasi in stand-by. L’interesse del club ceco è comunque concreto, ma soltanto all’inizio della prossima settimana se ne saprà di più.

20.00 – Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, si sarebbe decisamente raffreddata la pista che dovrebbe portare Emanuele Giaccherini allo Sparta Praga. Alla base di questa frenata ci sarebbe la sconfitta che il club ceco ha ottenuto ieri nel preliminare di Europa League per 2-0 per mano della Stella Rossa. Il risultato, infatti, mette in forte dubbio il passaggio del turno dello Sparta che, senza gli introiti economici che garantirebbe la competizione europea, avrebbe grosse difficoltà a concludere il trasferimento. Lo stesso Giaccherini, inoltre, potrebbe fare un passo indietro non avendo più a disposizione la vetrina dell’Europa League.

14.54 – Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Giaccherini: “Il Napoli ha dato ampia disponibilità allo Sparta Praga, lo valuta un milione. Si sta facendo parlare l’entourage con la società ceca per il contratto di tre anni. Se il calciatore non dovesse raggiungere l’accordo, il Napoli dal canto suo abbasserà le pretese per fare in modo che risparmiando sul cartellino accontentino Giaccherini”.

Sull’esterno: “Il Napoli segue alcuni esterni giovani ma non giovanissimo e Zinchenko è uno di loro. Giuntoli lo segue da quando giocava in Ucraina. Il Napoli lavora col City per lui e anche per Rulli”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Lo Sparta Praga continua a seguire Giaccherini: la prossima settimana sarà decisiva per la chiusura dell’affare

Impostazioni privacy