VIDEO – Ounas e Diawara, che divertimento in aereo!

Arrivato da poco, ma già molto bene integrato nel gruppo azzurro. Chi? Naturalmente Adam Ounas. L’esterno offensivo classe ’96, arrivato alle pendici del Vesuvio dal Bordeaux, si è subito amalgamato alla perfezione con il resto del gruppo e lo dimostra sia dentro che fuori dal campo. Nel rettangolo verde ha fatto subito capire di che pasta è fatto, con numeri davvero entusiasmanti, che hanno infiammato i tifosi partenopei presenti a Dimaro. Anche fuori dal campo, però, sta dimostrando tutto il suo valore.

Di poco fa, infatti, è il video pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram. Video molto simpatico, che lo ritrae in aereo, con direzione Napoli dopo la fine del ritiro, insieme a Diawara. I due scherzano e ridono molto e subito hanno stretto un bel legame. Insomma, ottimo inizio per l’algerino, segnali che fanno presagire ad un ottimo futuro, sia dentro che fuori dal campo.

ECCO IL VIDEO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Ounas e Diawara, che divertimento in aereo!

Impostazioni privacy