KKN – “Rulli non è più un obiettivo del Napoli: la società ha smentito i rumors provenienti dalla Spagna”

Da escludere definitivamente un profilo per la porta del Napoli. La dirigenza azzurra, infatti, è alla ricerca costante di un estremo difensore da poter affiancare a Pepe Reina e avrebbe concentrato la propria attenzione su Orestis Karnezis dell’Udinese. In passato, tuttavia, il club partenopeo ha seguito anche Geronimo Rulli della Real Sociedad per il quale, nelle ultime ore, era stato riportato dalla Spagna un ritorno di fiamma.

NAPOLI-RULLI, NESSUNA TRATTATIVA

Questa mattina, infatti, il portale spagnolo Marca ha riportato la notizia che vorrebbe l’agente del portiere argentino a colloquio con la Real Sociedad per recapitare “un’importante offerta” da parte del Napoli.

La notizia, però, è stata prontamente smentita dalla stessa società partenopea che, attraverso Radio Kiss Kiss Napoli (la radio ufficiale del club, ndr), ci ha tenuto a precisare come l’indiscrezione non sia veritiera. A questo punto si può depennare Rulli dalla lista degli obiettivi del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - "Rulli non è più un obiettivo del Napoli: la società ha smentito i rumors provenienti dalla Spagna"

Impostazioni privacy