Montervino convinto: “Pazzesco il mercato del Napoli, la squadra è stata costruita per vincere nel tempo”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in occasione della trasmissione “Radio Goal”, Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito al futuro della squadra azzurra: “Io credo che per vincere ci voglia programmazione, ed il Napoli sta facendo i passi giusti per spingere la squadra a vincere tanto nel tempo. Sono stato a Dimaro, un ambiente così positivo e frizzante non l’avevo mai visto, ci sono i presupposti per fare qualcosa di importante. Non è detto che riesca ad imporsi fin da subito, ma la strada è più che giusta”. 

Sul mercato azzurro: “Migliorare questo Napoli è difficilissimo, la politica scelta dal club impedisce, al momento, l’arrivo di top club. Stravolgere non è mai un’idea vincente, credo si debba puntare alla costruzione di un organico che possa durare nel tempo e che, eventualmente, possa favorire l’integrazione dei nuovi arrivati. Il Napoli ha fatto un mercato pazzesco, basta considerare la permanenza di tutti i campioni della squadra, è la mentalità perfetta per lottare al vertice”. 

Sul Milan: “Milan vicino allo scudetto? Tutto da vedere. L’operazione Bonucci è stata stratosferica, un po’ come tutto il mercato rossonero. Difficile valutare adesso la qualità della squadra, soprattutto per il fatto che l’organico non è oliato, avendo cambiato tanto. Quello che è certo, comunque, è che il Milan, economicamente parlando, al momento è spaventoso”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montervino convinto: "Pazzesco il mercato del Napoli, la squadra è stata costruita per vincere nel tempo"

Impostazioni privacy