IL SECOLO XIX – Genoa, concorrenza al Napoli per Zeneli: il suo arrivo escluderebbe Giaccherini

Doppio intreccio di mercato tra Napoli e Genoa. Il club partenopeo, dopo il mancato arrivo di Alejandro Berenguer, starebbe valutando attentamente una serie di nuovi profili che, eventualmente, potrebbero giungere in azzurro per migliorare il pacchetto degli esterni a disposizione di Maurizio Sarri. In questo senso, tuttavia, il club ligure sarebbe pronto a mettere i bastoni tra le ruote ai partenopei.

GENOA SU ZENELI, CONGELATO GIACCHERINI

L’edizione odierna de Il Secolo XIX, nell’analizzare la situazione, riporta come il Genoa sia piombato improvvisamente su Arber Zeneli, giovane esterno offensivo di proprietà dell’Heerenveen, sul quale vi sarebbe anche un forte interesse da parte del Napoli. L’eventuale trasferimento del calciatore in maglia rossoblu, tra l’altro, farebbe sfumare definitivamente l’ipotesi di approdo di Emanuele Giaccherini proprio presso il club ligure che, in contatto con la dirigenza azzurra da svariato tempo, avrebbe momentaneamente accantonato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL SECOLO XIX - Genoa, concorrenza al Napoli per Zeneli: il suo arrivo escluderebbe Giaccherini

Impostazioni privacy