Hamsik: “Credo allo scudetto, abbiamo dimostrato di saper giocare ad alti livelli. Ounas? Ottimo giocatore”

Intervenuto al termine di Napoli-Trento ai microfoni di Premium Sport, match vinto dalla compagine partenopea per 5-0, il capitano azzurro Marek Hamsik ha commentato la gara amichevole, soffermandosi anche sulla qualità del ritiro di Dimaro: “Siamo solo all’inizio, però il risultato è stato migliore dell’anno scorso e siamo contenti di questo. Non sentiamo ancora la fatica, anche se stiamo lavorando intensamente. Spero che riusciremo ad aumentare presto i ritmi, a metà agosto ci aspetta una partita fondamentale”. 

Sui progressi di Ounas: “Era abbastanza palese che si trattasse di un giocatore rapido e tecnico. Dobbiamo dargli un po’ di tempo per adattarsi al calcio italiano, però è un ottimo calciatore e siamo contenti che sia arrivato da noi”. 

Sullo scudetto: “Io ci credo. Da due anni dimostriamo di competere ad alti livelli e ce la possiamo giocare. Milan? Guardiamo in casa nostra, i nostri successi li costruiremo solo attraverso le nostre prestazioni”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Credo allo scudetto, abbiamo dimostrato di saper giocare ad alti livelli. Ounas? Ottimo giocatore"

Impostazioni privacy