Trevisani duro: “Napoli da scudetto solo con un nuovo portiere, Reina non sa parare!”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Riccardo Trevisani ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alla prossima stagione del Napoli, suggerendo alla stessa compagine azzurra di focalizzare la propria attenzione su un aspetto specifico: “Il Napoli è una squadra forte e bella da vedere, nonostante la classifica dell’ultimo campionato lo veda al terzo posto. Per vincere, però, serve quel cinismo che la squadra di Sarri, negli ultimi due anni, non ha mai dimostrato al 100%. Vedremo se quest’anno sarà la volta buona, con un pizzico di attenzione in più in determinate sfide, gli azzurri potranno seriamente insidiare la Juventus per lo scudetto”. 

Sulle qualità di Reina: “Questa squadra è difficile da migliorare, credo si possa farlo solo investendo in un nuovo portiere. Il Napoli ha bisogno di un portiere che sappia parare, che non sia bravo solo con i piedi o che abbia ottime doti da leader. Lo scorso anno, Reina ha subito tantissimi gol, quasi uno a partita, e nella maggior parte dei casi la colpa è da attribuire proprio allo spagnolo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Trevisani duro: "Napoli da scudetto solo con un nuovo portiere, Reina non sa parare!"

Impostazioni privacy