Rakhimov, tecnico del Grozny: “Studio il gioco di Sarri, la rapidità degli azzurri è frutto di allenamenti intensi”

In un’intervista rilasciata al Corriere del MezzogiornoRashid Rakhimov, allenatore del club russo Akhmat Grozny, ha raccontato la propria esperienza presso il ritiro di Dimaro del Napoli, dove è stato ospite degli azzurri per studiare il lavoro del proprio collega Maurizio Sarri: “Sto studiando le squadre che hanno giocato bene negli ultimi anni. Sarri ha la sua filosofia di calcio, mi piace il gioco intenso, rapido che propone il Napoli, è frutto delle tante ripetizioni compiute durante gli allenamenti”. 

Sulla prossima stagione azzurra: “Dopo i secondi e i terzi posti, il Napoli può puntare a vincere lo scudetto ma sarà difficile perché ci sono avversari molto validi come il Milan, l’Inter e la Juventus, che esprime una linea di crescita costante. Il Napoli non ha grande fisicità, può vincere se riesce a giocare ad altissimi livelli di ritmo e d’intensità”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rakhimov, tecnico del Grozny: "Studio il gioco di Sarri, la rapidità degli azzurri è frutto di allenamenti intensi"

Impostazioni privacy