SKY – Mario Rui, da risolvere alcuni problemi sui diritti di immagine. Il Man City sul Reina, il Napoli punta Bravo

Non si ferma il mercato del Napoli. Anzi: non è mai stato così vivo. Tra la pista Berenguer in attesa di definizione e il rinnovo di Ghoulam ad un passo, restano calde le situazioni di Reina, Karnezis e soprattutto Mario Rui.

Questo post in breve

PICCOLI INTOPPI

Stando a quanto riportato da Sky, manca ancora l’ufficialità per il giocatore ex Empoli. Motivo? Non sono stati risolti gli ultimi intoppi legati ai diritti d’immagine, ma nelle prossime ore si punta a definire il tutto: dunque, già domani è attesa la fumata bianca.

SUL PORTIERE

Continua inoltre il casting per l’estremo difensore. Oltre al possibile e probabile rinnovo di Reina, restano sullo sfondo i nomi di Diego Alves e Karnezis. Non solo: il numero venticinque azzurro avrebbe ricevuto un’altra offerta dal Manchester City, che a sua volta avrebbe portato alla nuova idea riguardo al portiere. Il nome? Claudio Bravo. Un’idea, appunto. Per ora…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Mario Rui, da risolvere alcuni problemi sui diritti di immagine. Il Man City sul Reina, il Napoli punta Bravo

Impostazioni privacy