Grassi, spunta l’ipotesi Bologna: due motivi spingono il giocatore al club emiliano

Spunta una nuova ipotesi per il futuro di Alberto Grassi. Il centrocampista del Napoli, reduce dal prestito non troppo esaltante all’Atalanta, sarebbe attualmente conteso da svariati club di Serie A, Chievo e Crotone su tutti. Nelle ultime ore, tuttavia, si sarebbe inserita una nuova pretendente per il calciatore, pronta ad assicurarsi il centrocampista della prossima stagione.

BOLOGNA SU GRASSI, DUE I MOTIVI

L’edizione odierna de Il Corriere di Bologna, nell’analizzare la situazione, riporta come il Bologna sia concretamente interessato al giocatore, potendo vantare due motivazioni positive per cui il trasferimento possa effettivamente avverarsi: la rinuncia, da parte del club emiliano, a Perparim Hetemaj del Chievo, rappresentato dall’agente di Amadou Diawara con il quale, la stessa dirigenza rossoblu, ha chiuso i rapporti; la maggior adattabilità del calciatore al modulo degli emiliani, con lo stesso giocatore che preferirebbe la pista Bologna alle concorrenti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grassi, spunta l'ipotesi Bologna: due motivi spingono il giocatore al club emiliano

Impostazioni privacy