ESCLUSIVA SN – Marino Bartoletti: “Sarri grande uomo ancor prima che grande allenatore. Reina un gladiatore”

Marino Bartoletti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di SpazioNapoli.it. Al giornalista, presente a Dimaro come collaboratore di TvLuna per la durata di tutto il ritiro azzurro, è stata proposta una serie di foto di personaggi e argomenti da commentare. Tra i tanti temi trattati, Bartoletti si è espresso in maniera molto positiva su Maurizio Sarri.

ELOGIO A MAURIZIO SARRI

Napoli deve essere molto orgogliosa di avere quest’uomo con la U maiuscola come allenatore”.

Meriti a De Laurentiis: “Per la proprietà transitiva parte dei meriti va anche al presidente che lo ha scelto”.

Sulla foto: “Qui è quando gli ho portato la maglia rosa del giro d’Italia. Condividiamo la stessa idea romantica del ciclismo. Lui è molto orgoglioso di suo padre, professionista ai tempi di Coppi”.

PEPE REINA

Su Pepe Reina: “Un calciatore che stimo molto. È grande portiere di caratura internazionale. Ha portato grande internazionalità al Napoli quando è stato scelto e questo è merito soprattutto di Benìtez.

Sull’accordo del portiere con la società che tiene tutti con il fiato sospeso: “Dispiace qualche travaglio di questi giorni. Se questo deve essere un anno importante per il Napoli, Reina deve essere il portiere titolare. Figura fondamentale in campo e, ancor di più, nello spogliatoio. Un trascinatore, un guerriero, vedendo questa foto direi un gladiatore“.

INTERVISTA INTEGRALE SULLA PAGINA FACEBOOK DI SPAZIO NAPOLI ALLE 19:15.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN - Marino Bartoletti: "Sarri grande uomo ancor prima che grande allenatore. Reina un gladiatore"

Impostazioni privacy