Croce, ex Empoli: “Mario Rui gran colpo, non è inferiore a Ghoulam”

È intervenuto a Radio CRC Daniele Croce, ex giocatore dell’Empoli che oltre a essere molto legato a Maurizio Sarri, conosce bene anche Mario Rui.

Mario Rui non è una riserva

Il 34enne ex giocatore dell’Empoli ha un ottimo rapporto con Maurizio Sarri e a Radio CRC ha parlato del nuovo acquisto azzurro Mario Rui: “In allenamento sembra un trequartista. Sul piano del palleggio non farà fatica a inserirsi, nello stretto quasi non sembra un difensore. Poi Ghoulam magari avrà più spinta, ma il portoghese non ha nulla da invidiare”. 

Inevitabile anche per lui parlare della stagione che verrà per il Napoli, tra punti fermi e quel sogno scudetto sempre più concreto nell’immaginario dei tifosi: “Posso dirlo ora che l’ha detto anche Sarri, c’è stato un percorso d’avvicinamento e ora ha la maturità giusta per puntare a qualcosa di grande. La squadra ora è forte, consapevole della propria forza e ha un gioco che nessuno ha”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Croce, ex Empoli: "Mario Rui gran colpo, non è inferiore a Ghoulam"

Impostazioni privacy