Satin, ag. Koulibaly: “Non è detto che resterà al Napoli, è difficile negoziare con De Laurentiis”

Tempo di ritiro, tempo di mercato estivo. Tra riconferme, colpi in entrata e uscite in attesa, il Napoli c’è.

A proposito di uscite, Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, fa tremare i tifosi azzurri. “Lo scorso anno ci sono stati alcuni problemi”, ha dichiarato il procuratore del calciatore, “E solo analizzando tutte le componenti si può capire bene la situazione. Bisogna considerare la volontà dell’allenatore di tenere o meno il giocatore. Poi, capita di doversi interfacciare con un presidente il cui unico scopo è mostrare a tutti che è lui il leader e che non ha bisogno di soldi.  Ci siamo resi conto che Kalidou non poteva lasciare la squadra. Ci è stata imposta la decisione di rinegoziare il contratto, così da assicurarci un buono stipendio, corrispondente al valore del difensore”.

Parole importanti rilasciare al portale senegalese Foot221, dove si legge ancora che “la situazione non è cambiata per il momento“. Significa che Koulibaly lascerà gli azzurri?Non è in uscita per il momento“, secondo Satin che, però, ha specificato: “Ma non ho detto nemmeno che rimarrà a Napoli. Quando si gioca in un club come quello partenopeo, che può vincere lo scudetto e aspira pure a far bene in Champions League, si ragiona in maniera differente rispetto a quando si fa parte di un piccolo club“.

Dichiarazioni che non chiariscono molto la posizione dell’agente e del suo assistito. Un barlume di positività si scorge nelle parole finali di Satin: “Attualmente, è un giocatore del Napoli. La stagione sta per ricominciare e vedremo cosa accadrà. C’è ancora tempo per la fine del mercato, ci attendono giorni importanti“.

Cosa succederà? Per il momento è ancora un mistero!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Satin, ag. Koulibaly: "Non è detto che resterà al Napoli, è difficile negoziare con De Laurentiis"

Impostazioni privacy