Ag. Insigne: “Lorenzo ha rinunciato a parte delle vacanze per essere a Dimaro! Sul futuro di Roberto…”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Franco Della Monica, membro dell’entourage di Lorenzo Insigne, ha commentato la notizia della rinuncia, da parte dell’attaccante del Napoli, di vacanze supplementari per raggiungere quanto prima il ritiro di Dimaro: “Conoscendo questo gruppo meraviglioso, non mi  sorprendo che alcuni calciatori, tra cui Insigne, abbiano rinunciato a vacanze supplementari per raggiungere Dimaro il prima possibile. E’ la classica dimostrazione di voler ripartire nello stesso modo in cui si è concluso la scorsa stagione, si tratta di un esempio di grande professionismo”. 

Sugli scenari di mercato per Roberto Insigne: “Roberto ha diverse offerte ma, essendo arrivato all’ultimo step della carriera, si sta valutando la scelta migliore per il proseguimento. Si cerca una società seria che possa permettergli una crescita, in questo senso il Pescara sarebbe perfetto, il club è in prima linea. Farebbe particolarmente piacere questa pista, ma ci sono tanti aspetti da valutare tra i club. Stiamo lavorando affinché la trattativa si possa chiudere in fretta”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne: "Lorenzo ha rinunciato a parte delle vacanze per essere a Dimaro! Sul futuro di Roberto..."

Impostazioni privacy