Si complica la pista Rulli: torna di moda Perin, occhi anche su un talento dell’Ajax

Prosegue la caccia al portiere in casa Napoli. La dirigenza azzurra, impegnata nella delicatissima questione legata al rinnovo di Pepe Reina, starebbe monitorando una serie di profili di prospettiva per garantire a Maurizio Sarri un estremo difensore affidabile in vista del ritiro di Dimaro e, quindi, in vista della prossima stagione. Complicata la trattativa che porta a Geronimo Rulli, al punto che il club avrebbe già individuato due alternative.

SI COMPLICA RULLI, OCCHI SU PERIN ED ONANA

Fonte Instagram Gero Rulli

La Gazzetta dello Sport, nell’analizzare la situazione, riporta come il Napoli abbia riacceso il proprio interesse per Mattia Perin, talentuoso portiere del Genoa, alla ricerca di un riscatto professionale a seguito dell’infortunio al legamento crociato dell’ultima stagione. Il quotidiano, inoltre, riporta anche la candidatura, a sorpresa, di André Onana, estremo difensore ventunenne dell’Ajax, nuovo profilo finito sul taccuino del club partenopeo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si complica la pista Rulli: torna di moda Perin, occhi anche su un talento dell'Ajax

Impostazioni privacy