Uno In Gol – Cannella, intermediario: “Rulli un talento, difficile sostituire Reina. Ounas e Mario Rui perfetti per il Napoli”

Intervenuto ai microfoni di Radio Antenna Uno, in occasione della trasmissione “Uno in Gol”, condotta da Andrea Gagliotti e Francesco Vassura, Giuseppe Cannella, intermediario di mercato, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito al futuro di Pepe Reina, il quale potrebbe essere sostituito dal giovane portiere Geronimo Rulli:

“Rulli è bravissimo, il Napoli già lo conosceva, il Manchester City lo ha acquistato due anni fa e poi lo ha mandato in prestito. Tutto è legato alla vicenda Reina: Rulli vuole giocare, l’operazione è difficile perché il City è già forte economicamente. Sono mesi che si affronta la questione Reina, credo che sia difficile sostituire un giocatore così carismatico, anche per un talento puro come Rulli. Qualora il Napoli dovesse dire addio a Reina, anche Meret potrebbe andare bene come alternativa, anche se Szczesny sarebbe il profilo perfetto. Sarri cerca un libero aggiunto, un regista difensivo, c’è da valutare anche questa caratteristica”. 

Sull’operazione Ounas: “Ounas mi capitò di vederlo contro il Monaco, si evince subito che è dotato, presenta caratteristiche perfette per il gioco del Napoli. Quest’anno si è consacrato, ama l’uno contro uno, e si colloca bene in squadra offensiva come il Napoli. Pavoletti e Giaccherini, con il suo arrivo, potrebbero essere i maggiori indiziati per fargli spazio, così come per fare spazio a Berenguer”.

Su Mario Rui: “Mario Rui ha grande esperienza, ha fatto ottimi campionati ad Empoli, tant’è che la Roma non ci ha pensato due volte a comprarlo. Sarri ama la tattica, avere un calciatore già conosciuto come Mario Rui accorcerebbe decisamente l’educazione tattica della squadra”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Uno In Gol - Cannella, intermediario: "Rulli un talento, difficile sostituire Reina. Ounas e Mario Rui perfetti per il Napoli"

Impostazioni privacy