Da Bologna: “Rifiutati 10 milioni per Di Francesco dal Napoli, c’è lo zampino della Juve?”

Prosegue la ricerca sugli esterni in casa Napoli. La dirigenza azzurra, dopo la duplice frenata per le trattative relative ad Adam Ounas del Bordeaux e ad Alex Berenguer dell’Osasuna, starebbe monitorando altri profili per rinforzare gli esterni e per garantire a Maurizio Sarri un’alternativa affidabile all’instancabile José Callejon. L’ultimo nome accostato agli azzurri sarebbe da ricercare nel Bologna, anche se lo stesso club emiliano avrebbe già rispedito al mittente qualsiasi interesse.

RIFIUTATA OFFERTA DEL NAPOLI, C’E’ LA JUVE?

L’edizione odierna del Corriere di Bologna, nell’analizzare la situazione, riporta come molto probabilmente il Napoli abbia avanzato un’offerta di 10 milioni di euro al Bologna per Federico Di Francesco, esterno offensivo messosi in luce nel corso dell’ultima stagione. Il club rossoblu, tuttavia, avrebbe categoricamente rifiutato questa proposta, con il quotidiano che ipotizza un inserimento della Juventus come causa del tutto.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Nei giorni passati il Bologna avrebbe rifiutato (dal Napoli?) una decina di milioni per il giovane esterno, nonostante facesse una plusvalenza importante, considerato quanto Di Francesco è stato pagato un anno fa. Che poi per questa scelta il Bologna possa avere avuto anche la benedizione da parte della Juventus è un altro discorso”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Bologna: "Rifiutati 10 milioni per Di Francesco dal Napoli, c'è lo zampino della Juve?"

Impostazioni privacy