UFFICIALE – Salah è un giocatore del Liverpool: incasso record per la Roma! Ecco il comunicato

Ora è ufficiale, Mohamed Salah è un nuovo calciatore del Liverpool FC. Lo comunica il club inglese attraverso il suo sito ufficiale. La Roma perde un altro pezzo da 90 in pochissime settimane. La cifra incassata dai capitolini è di circa 40 milioni di euro.

LE PRIME PAROLE DI SALAH

Attraverso il sito del Liverpool, l’attaccante egiziano ha dichiarato: “Sono veramente felice di essere qui. Darò il 100% e voglio davvero vincere qualcosa di importante per il club. Abbiamo una grande squadra con ottimi giocatori. Ho seguito le partite lo scorso anno e tutti davano il 100% per vincere. Tutti poi possono vedere il mister dare tutto se stesso. Spero che insieme possiamo vincere qualcosa per il club, per i tifosi e per noi“.

LE CIFRE DEL TRASFERIMENTO

La Roma tramite il suo sito ufficiale fa chiarezza sulle cifre: “Il calciatore egiziano passerà al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 42 milioni di euro, e variabile, fino a un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi“. Ricordiamo che questa cessione rappresenta un record per la società capitolina che mai aveva venduto un calciatore ad una cifra così alta.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Salah è un giocatore del Liverpool: incasso record per la Roma! Ecco il comunicato

Impostazioni privacy