VIDEO – “Maradona si drogava, questi si dopano. Sono lo SCHIFO massimo dello sport!”, Alvino LITIGA con un tifoso in diretta!

Il giornalista Carlo Alvino, durante la sua trasmissione su Radio Kiss Kiss Napoli, ha risposto ad un tifoso che ha provato a fare un paragone tra Maradona e chi si è dopato nello sport, questo a causa di un precedente commento dello stesso Alvino a riguardo del dott. Agricola (GUARDA QUI IL VIDEO).

Ecco le sue dichiarazioni: “Maradona si drogava per sue questioni personali, facendo male a se stesso e alla sua famiglia. Senza droga avrebbe potuto fare molto di più e parliamo del Dio del calcio. Questi altri si dopano per aumentare le proprie prestazioni”.

“Pensa Maradona che cos’era, se non si fosse drogato, avrebbe insegnato il calcio fino a 40 anni. Purtroppo per lui è caduto in quel brutto tunnel e ha perso. Gli altri si dopano per dimostrare agli altri di essere più forti. Lo schifo massimo dello sport è il dopato. E’ vergognoso! Parliamo quindi di due mondi diversi“. 

“Maradona si drogava perdendo potenza e fisicità, questi qua invece no. Chi si dopa va bandito dallo sport perché va contro i principi. Ci vuole coraggio sul serio per parlare”.

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=vx8JhSFWPwo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - "Maradona si drogava, questi si dopano. Sono lo SCHIFO massimo dello sport!", Alvino LITIGA con un tifoso in diretta!

Impostazioni privacy