Pisani, avv. Maradona: “C’è l’autorizzazione per ospitare Diego a Napoli. Siani sta preparando uno spettacolo, sarà tutto gratis!”

L’avvocato Angelo Pisani ha parlato ai microfoni di Radio Crc in merito alla festa per Maradona del 4 luglio prossimo. Ecco le sue dichiarazioni: “C’è l’autorizzazione e la volontà del consiglio comunale intero di ospitare Maradona per la consegna della cittadinanza. Diego è stato il simbolo di una Napoli vittoriosa, adesso attendiamo la decisione della Prefettura in merito all’uso delle piazze. Siamo pronti a superare le difficoltà che accorreranno”.

Sul via libera: “Si lavora per dettare le regole da rispettare. Ci saranno circa 25mila persone e con le dovute precauzioni si può fare una festa a Maradona, grazie anche alla regia di Alessandro Siani che sta organizzando uno spettacolo”.

Sul prezzo da pagare: “Non ci saranno biglietti di ingresso perché deve essere una festa popolare, della napoletanità. A Dubai hanno pagato Maradona per renderlo immagine di Dubai nel mondo. Qui viene gratis”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pisani, avv. Maradona: "C'è l'autorizzazione per ospitare Diego a Napoli. Siani sta preparando uno spettacolo, sarà tutto gratis!"

Impostazioni privacy