Amazon, il vice presidente: “Innamorato di Maradona, Club Napoli a Seattle con membri di Boeing e Microsoft!”

Russell Grandinetti, vice presidente di Amazon ha parlato ai microfoni de Il Mattino. Ecco le sue dichiarazioni: “Maradona arrivò a Napoli e, quando lo vidi giocare per la prima volta, come dice la canzone, mi battè il corazon e mi innamorai. Quando il Napoli ha vinto lo scudetto ci siamo sentiti tutti molto orgogliosi: l’intera comunità sapeva benissimo cosa significasse per una squadra del Sud vincere lo scudetto e battere il Nord”.

DIEGO ARMANDO MARADONA
FESTEGGIAMENTI SCUDETTO NAPOLI 1986-87
CARBONE OLYCOM

Sul Napoli Club: “Siamo circa 20, il gruppo è per lo più composto da emigranti napoletani e alcuni amici americani. Tre di noi lavorano ad Amazon mentre altri vengono da Boeing e Microsoft. Il Club Seattle l’hanno fondato il nostro presidente e il suo vice, Paolo Napoli e Rosario Vingiani”.

Sul Napoli: “È un gruppo straordinariamente talentuoso, una gioia da guardare, una fortuna per me sostenere una squadra che gioca un calcio così spettacolare. Bello ma non vincente? È un falso dibattito. Il divario è nella fase difensiva dove dovremmo eliminare gli errori individuali che portano ad incassare gol stupidi. Migliorando questo, si può fare spettacolo e vincere allo stesso tempo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Amazon, il vice presidente: "Innamorato di Maradona, Club Napoli a Seattle con membri di Boeing e Microsoft!"

Impostazioni privacy