Caiazza: “La Juve prima l’ha bloccato e poi punta su Donnarumma? Fossi in Szczesny ora sarei parecchio offeso”

Uno dei temi più discussi di queste ore di calciomercato è il futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere ha esternato la volontà di lasciare il Milan, ragion per cui tutti i grandi club internazionali si sono mossi per acquistarlo. Tra questi c’è anche la Juventus, così come confermato dallo stesso A.d. bianconero Beppe Marotta (LEGGI QUI).

La notizia è però in forte controtendenza rispetto la voce, da più parti confermata nei giorni scorsi, che vorrebbe la Juventus ormai ad un passo da Szczesny. E proprio su questo argomento si è discusso a Radio Kiss Kiss Napoli con il giornalista de Il Roma, Salvatore Caiazza, che ha detto la sua in merito: “La Juventus prima ha bloccato Szczesny e poi tratta Donnarumma, questo significa che il portiere polacco è un ripiego e non è mai stato l’obiettivo principale di Marotta.

Fossi in lui, in questo momento, mi sentirei parecchio offeso. A questo punto sarei io a rifiutare la destinazione bianconera. Ma alla fine credo che Donnarumma andrà al Real Madrid, mentre Szczesny alla Juve“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caiazza: "La Juve prima l'ha bloccato e poi punta su Donnarumma? Fossi in Szczesny ora sarei parecchio offeso"

Impostazioni privacy