Auriemma sentenzia: “Troppa brutalità nei confronti di Reina, il Napoli non può permettersi un portiere migliore”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Raffaele Auriemma, interrogato sulla questione legata al futuro di Pepe Reina, ha espresso la propria opinione in merito, sottolineando come i tifosi azzurri stiano estremizzando troppo il problema sullo spagnolo:

“Non sono per niente d’accordo con la brutalità dei tifosi legata al possibile addio di Reina. Pepe ha dimostrato di poter essere ancora un portiere affidabile ed un tassello importante per lo spogliatoio azzurro, non merita di essere attaccato così”.

“Se, poi, il Napoli potesse permettersi di sostituirlo con nomi di un certo livello come quelli di Leno, Oblak o Courtois, allora sarei il primo a ringraziare Reina per quanto fatto ed a chiedergli di far spazio ad un altro portiere. Il problema, purtroppo, è che il Napoli non può permettersi nessuno di questi nomi importanti, quindi bisognerebbe tenersi stretto Pepe

Primi acquisti? Berenguer e Ounas sono stati prenotati, ma bisogna prima sciogliere il nodo legato al portiere“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma sentenzia: "Troppa brutalità nei confronti di Reina, il Napoli non può permettersi un portiere migliore"

Impostazioni privacy