SPORTITALIA – Szczesny, inserimento dell’Inter: i nerazzurri tentano lo sgambetto alla Juve

Sembrava quasi tutto fatto. Szczesny in procinto di vestire la maglia della Juventus e diventare, di fatto, l’erede di Buffon. Qualcosa, però, può essere cambiato e a lanciare questa notizia clamorosa è Sportitalia. Durante Speciale Calciomercato, infatti, è stata annunciata la notizia dell’ultim’ora: l’Inter si inserisce nella corsa a Szczesny e tenta il sorpasso alla Juve.

Il portiere polacco, dopo due stagioni in prestito nella capitale, sponda giallorossa, rientra all’Arsenal, ma la conferma di Wenger sulla panchina dei gunners, farà si che il suo ritorno a Londra sarà solo momentaneo. Inizialmente il Napoli sembrava forte sul numero uno, poi la Juve era ad un passo dal suo acquisto ed ora, con ancora in vantaggio i bianconeri, forte inserimento dell’Inter di Spalletti, che sarebbe ben contento di accogliere a Milano il suo ex portiere. Situazione incerta, insomma, e ci aspettano altri colpi di scena.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Szczesny, inserimento dell'Inter: i nerazzurri tentano lo sgambetto alla Juve

Impostazioni privacy