Aulas, pres. Lione, su Tolisso: “L’anno scorso rifiutò il Napoli per restare nel club che ama. Ora va in uno dei migliori club d’Europa”

JeanMichel Aulas, presidente del Lione, ha commentato sul sito ufficiale del club francese la cessione di Corentin Tolisso al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Il patron francese, inoltre, è ritornato anche sulla vicenda, della scorsa estate, Tolisso-Napoli. Queste le sue parole:

“Corentin è un giocatore eccezionale, senza dubbio uno dei migliori interpreti europei del ruolo. E’ un giocatore di forte personalità. L’anno scorso non ha esitato a rifiutare l’offerta del Napoli per rimanere ancora un anno nel suo primo club, che ama e rispetta”.

“La sua partenza è una perdita emotiva e qualitativa per il Lione, ma sono orgoglioso di vedere un giocatore del nostro vivaio unirsi in uno dei migliori club in Europa, soprattutto quanto si tratta di un club amico, presieduto da Karl-Heinz Rummenigge”.

ECCO LA FOTO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Aulas, pres. Lione, su Tolisso: "L'anno scorso rifiutò il Napoli per restare nel club che ama. Ora va in uno dei migliori club d'Europa"

Impostazioni privacy