Taglialatela sicuro: “Reina è stato destabilizzato dalla società. Il futuro? Per me Perin”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto ai microfoni di Radio CRC l’ex portiere del Napoli, Giuseppe Taglialatela. L’estremo difensore azzurro ha approfondito la questione portiere che attanaglia i partenopei. Da un lato il passato (Reina) dall’altra un possibile futuro senza lo spagnolo. Queste le sue parole:

“GRAVE DESTABILIZZARE UN PORTIERE”

La situazione di Reina? Credo il ruolo del portiere sia delicatissimo e non può essere destabilizzato. Il comportamento della società credo lo abbia in parte destabilizzato. Bisogna essere chiari: o Reina resta titolare e lo sostituisce definitivamente. Al Napoli però serve un grandissimo portiere. Gli errori di Pepe in nazionale? Non si possono negare ma credo stia pagando la situazione precaria di questo periodo“.

“NETO HA GIOCATO POCO”

Il sostituto di Reina? A me piace Perin peccato per i tanti infortuni. Serve uno con una grande personalità. Neto? Gioca ogni tanto, da due anni è quasi fermo. All’inizio della sua carriera a Firenze fece disastri veri. Poi è migliorato grazie alla fiducia della continuità. Ma poi ha preferito fare la panchina alla Juve“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Taglialatela sicuro: "Reina è stato destabilizzato dalla società. Il futuro? Per me Perin"

Impostazioni privacy