Iezzo a Radio Antenna Uno: “Insigne il giocatore più forte in Italia. Il nuovo portiere? Ottimo Meret, ma Donnarumma sarebbe il top”

Ai microfoni di Radio Antenna Uno, nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli”, condotta da Andrea Gagliotti e Edoardo Brancaccio è intervenuto Gennaro Iezzo. L’ex portiere del Napoli ha analizzato la situazione di Pepe Reina, il cui futuro è in dubbio. Senza dimenticare di lodare la stagione di Lorenzo Insigne. Queste le sue parole:

“IO FARE UN INVESTIMENTO PER DONNARUMMA”

Come andrà a finire con Reina? Spero rimanga. Per questo Napoli è un elemento importante. Oggi poi in giro non ci sono portieri più forti. Ci saranno ma bisogna spendere tanti soldi. Come vedo Neto? Il ragazzo potrebbe accettare la panchina ma poi bisogna valutarlo per l’anno prossimo. Lui ha giocato così poco e non capisco se sia un portiere da Napoli o no. Potresti farlo giocare mandandolo in prestito e farlo tornare l’anno dopo. Un nome per i prossimi dieci anni? Meret è uno dei portieri che ho visto di più quest’anno. Mi piace poi sa usare anche i piedi. Però stesso discorso: lo acquisti e poi lo mandi in prestito. Si potrebbe fare un passo importante per Donnarumma. Diventerà uno dei più forti al mondo“.

“INSIGNE FA LA DIFFERENZA”

Cosa non ha funzionato con Sepe? Sono sorpreso per la sua situazione.  Perché non è mai stato utilizzato? Io credo abbia tutte le qualità per giocare in una piazza importante. Rischiamo di perdere un talento, come abbiamo fatto con Izzo. Insigne come riferimento per la nazionale? Io credo sia il giocatore più forte in Italia. Lui riesce a cambiarti le partite, caratteristica importante. La continuità lo ha aiutato molto. Se Milik non si fosse infortunato forse non avremmo visto Mertens in quel ruolo e quindi questo Lorenzo. Quando è diventato un titolare inamovibile ha fatto la differenza“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iezzo a Radio Antenna Uno: "Insigne il giocatore più forte in Italia. Il nuovo portiere? Ottimo Meret, ma Donnarumma sarebbe il top"

Impostazioni privacy