Il Napoli vuole tenere Reina fino a scadenza e con un nuovo portiere! L’intenzione dello spagnolo…

L’edizione odierna de Il Mattino scrive a proposito del futuro di Pepe Reina:

“Quindi, nessun rinnovo in programma (almeno in questa fase) ma nello stesso tempo nessuna intenzione di cedere Reina e un colpo di mercato in arrivo, un numero uno di affidamento che possa alternarsi con lo spagnolo e garantire un futuro per almeno dieci anni. La conferma, quindi, che l’intenzione del club è di tenere fino alla scadenza (giugno 2018) Reina, portiere sul quale Sarri ha ribadito più volte di fare grande affidamento, e di acquistarne un altro di 24-25 anni. 

Bisognerà ora capire le intenzioni di Reina che vorrebbe rinnovare, come confermato dal suo agente Quilon a De Laurentiis la scorsa settimana, e che sa di contare su offerte importanti soprattutto del Newcastle, pronto a mettere sul tavolo un triennale da 3 milioni a stagione. Il Napoli al massimo arriverebbe a un altro di contratto con l’ingaggio attuale (2.5 milioni) da spalmare su due annie cioè al massimo a 2 milioni a stagione. Una partita, quindi, ancora tutta da giocare ma con il punto fermo ribadito da De Laurentiis che non ha intenzione di privarsene”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli vuole tenere Reina fino a scadenza e con un nuovo portiere! L'intenzione dello spagnolo...

Impostazioni privacy