ESCLUSIVA – Il Frosinone vuole tenere Maiello un altro anno, Stirpe tratta con ADL. E l’agente incontra il Napoli

Prima di scandagliare i vari nomi, di battere tutte le piste in causa, di sondare il terreno per i vari colpi da mettere a segno, ci sarà da sfoltire. Risolvere qualche situazione complicata è il primo step per poi rimpolpare la rosa di elementi nuovi. Chi rientra da un anno di prestito, ad esempio, dovrà essere risistemato. Dezi cerca la Serie A, Duvan Zapata può fruttare un tesoretto notevole, Luperto sarà a Dimaro con Sarri.

MAIELLO, ANCORA FROSINONE

C’è la fila anche per Raffaele Maiello, 25 presenze in Serie B a Frosinone da gennaio ad oggi e appena quindici nell’anno e mezzo precedente. Il mediano classe ’91, a sorpresa, potrebbe restare in Ciociaria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Frosinone starebbe pensando al diritto di riscatto. O, quantomeno, starebbe provando a prolungare il prestito di un altro anno.

Raffaele Maiello ai tempi dell’Empoli

L’AGENTE INCONTRA ADL

Stirpe e i suoi collaboratori stanno trattando con De Laurentiis e Giuntoli, presto ci saranno nuovi riscontri. Anche perché la dirigenza del Napoli incontrerà l’agente, Andrea D’Amico, nelle prossime ore. Maiello ancora una volta saluterà Napoli, con la speranza di farci ritorno o forse a titolo definitivo. Questi, però, sono dettagli.

Vittorio Perrone (@pervi97)
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Il Frosinone vuole tenere Maiello un altro anno, Stirpe tratta con ADL. E l'agente incontra il Napoli

Impostazioni privacy