Vicino il rinnovo di Ghoulam: previsto un vertice tra Giuntoli e Jorge Mendes

Sempre più vicino il rinnovo di Faouzi Ghoulam con il Napoli. Il terzino azzurro, autore di un’ottima stagione, potrebbe presto veder confermata la propria permanenza nel club partenopeo in quanto, nonostante l’interesse di vari top club europei, nessuno di questi ultimi si sarebbe mosso concretamente per prelevarlo in vista della prossima stagione. Lampante è l’esempio del PSG che, nelle ultime ore, avrebbe definitivamente rinunciato all’algerino.

VICINO IL RINNOVO, GIUNTOLI INCONTRA MENDES

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare la situazione, riporta come sia in programma, per le prossime settimane, un incontro tra il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ed il potente agente di Ghoulam, ovvero Jorge Mendes, con l’obiettivo specifico di chiarire, una volta per tutte, il futuro del calciatore.

Il quotidiano, inoltre, sottolinea come il Napoli abbia avanzato da tempo un’offerta più che vantaggiosa allo stesso algerino: contratto fino al 2021, con clausola rescissoria da definire, con raddoppio netto dell’ingaggio attuale da 900 mila ad 1,8 milioni di euro. La sensazione, dunque, è che l’accordo tra le parti sia solo questione di tempo, data la mancata concorrenza per il giocatore.

Home » Copertina Calcio Napoli » Vicino il rinnovo di Ghoulam: previsto un vertice tra Giuntoli e Jorge Mendes

Impostazioni privacy