GdS – Giuntoli pazzo di Ounas, è lui il primo nome della lista per quattro motivi: i dettagli

Continua la ricerca, da parte del Napoli, di rinforzi sulla fasce, in particolare quella destra, dove Cristiano Giuntoli vuole investire soprattutto per dare a Sarri una valida alternativa a José Maria Callejon, il tuttofare insostituibile che, il prossimo anno, dovrà per forza di cose respirar un po’ di più data la mole di impegni.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ne parla dettagliatamente individuando in Adam Ounas del Bordeaux il nome principale, in cima alla lista di Giuntoli. Tanti motivi spingono all’esterno: anzitutto la giovanissima età, poiché Ounas è un classe 1996. È poi un mancino naturale, piede che manca per gli esterni di fascia azzurri.

Le doti tecniche e giù una discreta esperienza, ne fanno un nome di primo livello: è in cima alla lista del diesse Giuntoli, seguito da Rashica del Vitesse, talento puro, ma kosovaro e dunque extracomunitario: nessuno ora vuole già occupare un posto, a mercato già iniziato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS – Giuntoli pazzo di Ounas, è lui il primo nome della lista per quattro motivi: i dettagli

Impostazioni privacy