DALL’INGHILTERRA – Niente rinnovo per Ibra, il Manchester United punta tutto su Gareth Bale!

Nonostante il bruttissimo infortunio al legamento crociato nella gara contro l’Anderlecht lo scorso 20 aprile Zlatan Ibrahimovic ha già ripreso a calciare la palla, desideroso di tornare in campo quanto prima.

Il suo destino però non è così segnato, visto che secondo i media inglesi, il Manchester United non sarebbe

intenzionato ad avvalersi della clausola di rinnovo presente nel contratto del gigante di Malmo, ritenendo folle pagare circa 22 milioni di euro di ingaggio per un giocatore che praticamente salterà metà stagione. Ecco che dunque Ibra a fine mese sarà libero di firmare con qualsiasi squadra voglia.

Oltremanica è già iniziato il totosostituto, con il nome più in voga, riportato dai colleghi di The Indipendent,  è quello di Gareth Bale. Nonostante il colossale investimento di 100 milioni da parte dei Blancos, il gallese non è più una pedina intoccabile nello scacchiere di Zidane e Bale potrebbe essere “sfruttato” per poter portare in Spagna uno dei pupilli del presidente Perez, De Gea.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Niente rinnovo per Ibra, il Manchester United punta tutto su Gareth Bale!

Impostazioni privacy