Neto o Leno per il dopo-Reina, tramonta l’ipotesi Szczesny: sul polacco il forte interesse della Juventus

Rapporto ai minimi termini, con alte probabilità che finisca anzitempo, tra Pepe Reina e il presidente Aurelio De Laurentiis che non vuole offrire il rinnovo del contratto al portiere. Mister Sarri ne ha chiesto la conferma ma il patron non indietreggia d’un passo, se vuole restare dovrà farlo fino alla scadenza datata 2018. Intanto, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Newcastle di Rafa Benitez chiama lo spagnolo per un ritorno in Premier: per lui sarebbe pronto un triennale. Anche l’Atletico Madrid pare si sia mosso in tal senso, contattando l’entourage dell’ex Liverpool.

 

Nel frattempo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sarebbe in contatto con il portiere juventino Neto e starebbe trattando con il Bayer Leverkusen per Leno: la sensazione è che uno dei due prenderà l’eredità di Reina. Va scemando l’ipotesi Szczesny perché proprio i bianconeri sono forti sul polacco grazie alla proposta allettante di stare in panchina un anno per poi prendere la pesantissima eredità di Buffon.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Neto o Leno per il dopo-Reina, tramonta l'ipotesi Szczesny: sul polacco il forte interesse della Juventus

Impostazioni privacy